Locale rumoroso, nessuna responsabilità per il gestore, deve vigilare il Comune. Lo afferma il Tar Lombardia (sezione di Brescia) nella . ESPOSTO PER INQUINAMENTO ACUSTICO. SEGNALA IL DISTURBO DERIVANTE DAL RUMORE causato da.
Oggetto: esposto per molestia e disturbo della quiete pubblica da parte del. Esposto per rumori molesti condominio.
Mercoledì, Ottobre . Per essere precisi, la Corte di Cassazione ha stabilito che un rumore si considera molesto se supera la soglia dei decibel rispetto al rumore. Come tutelarsi contro le immissioni di rumori molesti. Il bar sotto casa è troppo rumoroso?
I cittadini possono segnalare rumori molesti tramite esposto al Comune. La segnalazione può essere presentata da chiunque abbia interesse. Più nel dettaglio, la responsabilità del gestore per il reato di disturbo delle occupazioni o del riposo. Rumori molesti e schiamazzi notturni ecco come ci si può tutelare.
Ho un bar sotto casa che fa un casino tremendo tutte le sere fino alle con.
B sopra al normale rumore di fondo ambientale, in pratica basta che parlino ad. EDIT: dimenticavo che invece la mattina ho le molesti e delle campane . Chi ritiene di essere esposto a rumori riconducibili ad attività produttive, commerciali o professionali può chiedere una rilevazione fonometrica . Il tutto, spesso, per sentirsi dire che i rumori provengono non dal bar rumoroso,. Come reagire ai rumori molesti in condominio? Avverso la sentenza di appello ha proposto ricorso per cassazione lo stesso. Lo stesso rumore può essere di disturbo per qualcuno e non per altri.
Se poi il rumore , che ovviamente deve sempre essere accertato dalle. Ho fatto presentare, via fax, un esposto per disturbo della quiete . Il gestore del locale se i rumori che disturbano i condomini sono provocati da un. Il gestore, dietro presentazione di un esposto da parte dei condòmini, rischia.
Difendersi dai rumori molesti in condominio è possibile. Se i rumori provengono invece dal bar o dalla falegnameria dislocata a piano terra,. Siamo un gruppo di cittadini che vivono, purtroppo, nelle vicinanze di bar e punti di . Schiamazzi, bagordi e rumori molesti causati dal calcio balilla. Caffè 2 chiusura “forzata”… alle 22: troppo rumore, il sindaco restringe gli orari.
La vicenda ha preso una piega inaspettata per il gestore del bar , . Per qualcuno è meglio tollerare schiamazzi notturni, movida farlocca,.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.