lunedì 16 aprile 2018

Centri antiviolenza milano lavora con noi

Se condividi il nostro progetto politico puoi offrirci la tua disponibilità di tempo. Avviso di selezione Corso Attiviste e Operatrici. Rete Nazionale Antiviolenza “Frida Kahlo” Onlus. Se sei un educatore, un operatore e desideri lavorare con noi , compila in form sulla destra in ogni sua parte e invia il tuo curriculum.


Centri antiviolenza milano lavora con noi

Centro di Documentazione . Sarai contattato appena . Invia la tua candidatura compilando il form. Uscire dalla violenza si può, con la pratica della relazione fra donne. Se scegli di starle accanto, noi possiamo aiutarti ad affrontare la situazione.


Re, la rete dei centri antiviolenza , combatte la violenza sulle donne in tutte le regioni italiane, con centri: cerca quello più vicino. Qui trovi numeri utili,. Frequenterai un corso di formazione della durata di mesi con presenza settimanale presso la. In Italia ci sono più di ‎ centri Antiviolenza.


Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Quello che i centri antiviolenza hanno fatto in tutti questi anni è cambiare la. CENTRI ANTIVIOLENZA convenzionati con Regione Lombardia.


Orientamento al lavoro - Accompagnamento al collocamento. Sono disponibili nuove opportunità di lavoro con Telefono Azzurro in vista di. Con contatto telefonico al n. Servizio Antiviolenza del Gruppo di lavoro sulla violenza alle donne.


Attenzione: attraverso skype non si accede al centro antiviolenza. Niguarda cà Granda Milano – Milano (MI). Manda la tua candidatura ed il tuo curriculum attraverso il modulo online. Scopri quali sono le vacancy attualmente attive. Manifestazione questa mattina con le attrici Amanda Sandrelli e Lunetta Savino.


Allarme Action Ais sui centri antiviolenza a rischio, Lunetta Savino: Il patriarcato non è finito. Andremo avanti cercando di mettere fondi - ha aggiunto -, noi ogni anno stanziamo 8mila euro. Al tempo stesso, operiamo anche con i datori di lavoro. TELEFONO ROSA PIEMONTE DI TORINO (ODV). Il nuovo anno si apre con segnali non incoraggianti per i centri antiviolenza.


Grazie a Coop Alleanza per il sostegno a Nondasola con la campagna Noi ci. Con la dichiarazione dei redditi è possibile sostenere la Casa delle donne per non subire violenza ONLUS di. La mappa dei centri antiviolenza in Italia.


Maltrattate di Milano , Aida-Associazione Incontro Donne Antiviolenza di Cremona,. Fatto questo lavoro , la Regione ci ha proposto una raccolta dati .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari